TEMPO STABILE E SOLEGGIATO ALMENO FINO A SABATO 21 MARZO, CON MASSIME IN PROGRESSIVO AUMENTO. PROBABILE CALO TERMICO DA DOMENICA (DA CONFERMARE)

TEMPO STABILE E SOLEGGIATO ALMENO FINO A SABATO 21 MARZO, CON MASSIME IN PROGRESSIVO AUMENTO. PROBABILE CALO TERMICO DA DOMENICA (DA CONFERMARE).- Bollettino meteo del 17 marzo 2020 - ore 21.00

Sull'Italia è in ulteriore consolidamento un'area di alta pressione che garantirà tempo stabile e soleggiato per gran parte di questa settimana con cieli al massimo velati sopratutto sui settori occidentali e temperature in graduale aumento, in particolare nei valori massimi, fino a medie primaverili, mentre le minime rimarranno piuttosto rigide nelle prime ore del mattino. Con il finire della settimana, comunque, va detto che si va consolidando nelle previsioni a lunga scadenza dei vari modelli, una linea di tendenza che vede il ritorno di temperature più fredde per l'arrivo di correnti nord orientali; ma ancora è del tutto prematuro abbozzare una previsione di cui invece daremo conto quanto prima attraverso i nostri successivi appuntamenti.

Sull'Umbria tempo stabile e soleggiato su tutta la regione  con cieli velati , la mattino le temperature rimarranno  piuttosto rigide con possibili locali brinate nei fondo valli. Un tipo di tempo asciutto e primaverile che ci accompagnerà per tutta la settimana. A partire da domenica 22 saranno possibili annuvolamenti in particolare nell'area appenninica dove sarà possibile qualche piovasco sparso.

Gianfranco Angeloni - Perugia Meteo

Stazione meteo Perugia centro
in tempo reale

Stazione meteo San Pietro
(nuova!)

LE NOSTRE WEBCAM
 


Canali

Aggiornato al 31/12/2014

Vai al diario meteo giorno per giorno!

Vieni a trovarci su facebook!